INFORMAZIONI GENERALI

Check-in: dalle 16:00 consegna della camera.
Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.
Per arrivi prima delle 16:00 è possibile usufruire dei servizi: bar, ristorante, piscina,solarium, mini-club e animazione.
Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

DAY-USE E LATE CHECK-OUT

Previa disponibilità e a pagamento, è possibile prenotare in loco un day-use (oltre le 6 ore) o un late check-out (entro 6 ore).

TESSERA CLUB

Il saldo della Tessera Club, obbligatoria per tutti i soggiornanti dai 4 anni, è richiesto in fase di check-in. Include: animazione, mini-club, piscina con solarium attrezzato e per camera un ombrellone e due lettini in spiaggia, indipendentemente dal numero degli occupanti.
7,00 € a persona a notte (dai 4 anni).

TRATTAMENTI

FB
– Full Board (pensione completa).
– Include: colazione + pranzo + cena (bevande ai pasti incluse).
– Disponibile: sempre.

PRIMA E SECONDA FILA IN SPIAGGIA

Un ombrellone e due lettini in prima o seconda fila in spiaggia sono prenotabili in loco a pagamento, fino a esaurimento.
A settimana: Prima fila 140,00 € | Seconda fila 105,00 €

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.
– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

TERMINI DI CANCELLAZIONE

– Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: penale del 10% sul totale.
– Da 29 a 21 giorni prima dell’arrivo: penale del 25% sul totale.
– Da 20 a 11 giorni prima dell’arrivo: penale del 50% sul totale.
– Da 10 a 3 giorni prima dell’arrivo: penale del 75% sul totale.
– Da 2 giorni alla data dell’arrivo: penale del 100% sul totale.
– No show o partenza anticipata: penale del 100% sul totale.
I presenti termini di cancellazione sono validi per la tariffa principale. Per tariffe speciali (es. prepagate o assicurate), si rimanda ai termini di cancellazione presenti nel preventivo di soggiorno.

SEGNALAZIONI ALLA PRENOTAZIONE

Qualsiasi segnalazione fatta in fase di prenotazione, relativa a preferenze o esigenze particolari (es. camera al piano terra), viene presa in carico ma non può essere garantita.

INFANT

Infant: 0/3 anni (non compiuti).
– Gratis in culla propria o nel letto dei genitori.
– Culla: 10,00 € a notte.

BIBERONERIA

Da giugno a settembre, durante la tua vacanza utilizza la biberoneria, un locale dedicato ai più piccoli, accessibile tutto il giorno e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda-biberon, forno a microonde, frullatore, sterilizzatore, stoviglie, tovagliette e seggioloni. Inoltre sono disponibili, durante l’apertura del ristorante, prodotti base, sia cucinati che non: brodo vegetale, sugo fresco, pastine, frutta fresca, yogurt, marmellate, fette biscottate e biscotti. Non sono inclusi latte fresco o in polvere, omogeneizzati o altri prodotti specifici.

PASTO DA ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante incluso nel tuo trattamento, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 18:30 del giorno prima.
Il pranzo d’asporto è disponibile anche su prenotazione extra in loco al costo di 15,00 € a persona.

TELI MARE

È possibile noleggiare, come servizio a pagamento, i teli mare.
Per il servizio è richiesta una cauzione che verrà interamente restituita alla riconsegna dei teli mare.
Cauzione: 20,00 € (per telo mare).
Noleggio: 2,50 € (al giorno per telo mare con cambio incluso).

BAZAR

Presso il nostro Bazar trovi tutti i beni di prima necessità per il mare e i bambini, oltre a giornali, tabacchi, souvenir artigianali e tantissimi altri prodotti.
Per altre esigenze, è possibile richiedere l’acquisto di taluni prodotti più specifici, come farmaceutici o per l’infanzia.

BICICLETTE

Puoi rivolgerti al ricevimento per noleggiare una bicicletta per andare alla scoperta delle vicine spiagge o dei centri turistici, come servizio esterno al Resort.

WI-FI

Il servizio di Wi-Fi gratuito è a tua disposizione in tutto il Resort, spiaggia esclusa.

LAVANDERIA E STIRERIA

Rivolgiti al ricevimento per avere informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (possibilità di lavaggio a secco tramite servizio esterno).

PARCHEGGIO

Un ampio parcheggio esterno non custodito ti permette di lasciare la tua auto o moto vicino al Resort.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: medico e baby-sitting).

ANIMALI DOMESTICI

Sono ammessi, in numero limitato, su richiesta e previa conferma, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 10 kg, al costo di 20,00 € a notte.
Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere a: piscina, campi sportivi, parco giochi, bar, ristorante e concessione balneare.
Secondo legge regionale, gli animali non possono accedere in spiaggia, salvo arenili dedicati, dalle 08:00 alle 20:00.

PASTI EXTRA

Pranzo o cena extra, con inclusi acqua in bottiglia naturale o gassata e vino della casa alla spina bianco o rosso, sono prenotabili in loco.
I pasti extra sono obbligatori per tutti gli occupanti la camera, salvo autorizzazione della Direzione e vanno prenotati al ricevimento.

MENÙ VEGETARIANO E/O VEGANO

Il ristorante non offre un menù vegetariano e/o vegano dedicato; la cucina potrebbe proporre un piatto che soddisfi la dieta seguita se il buffet non prevedesse nessuna opzione corrispondente a tale scelta alimentare (es. pasta con verdure).

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.
Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

MONEY CARD

II pagamenti presso bar e ristorante avvengono utilizzando una money card, attivabile presso il ricevimento, che permette di vivere il soggiorno senza portare con sé denaro contante.
La money card viene rilasciata dietro cauzione di 5,00 € e può essere ricaricata presso il ricevimento con qualsiasi importo in contanti, carta di credito o bancomat. L’intera somma non spesa e la cauzione vengono totalmente restituite alla riconsegna della money card.

TASSA DI SOGGIORNO

In fase di check-in e solo tramite pagamento in contanti, il comune di Lotzorai richiede una tassa di soggiorno pari a 1,00 € a notte per persona, che viene esatta con documento fiscale. Esenzioni sono previste dal regolamento comunale. La misura e i periodi di applicazione della tassa possono variare in base a delibere comunali.
Per informazioni visitare https://www.comunedilotzorai.it

PAGAMENTI ACCETTATI

Carte: Bancomat, American Express, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi.
Contanti: 4.999,99 € per i residenti in Italia e 15.000,00 € per gli stranieri.

AUTOBUS PUBBLICO

Un autobus del servizio pubblico urbano, con fermata a 600 metri dal Resort, è una comoda soluzione per farti raggiungere il centro di Tortolì e Baunei.
Per informazioni e costi visitare www.arst.sardegna.it

COME RAGGIUNGERCI

AEREO
Aeroporto di Cagliari “Elmas” (CAG)
– 147 km | 110 minuti in auto.
Aeroporto di Olbia “Costa Smeralda” (OLB)
– 181 km | 125 minuti in auto.
Aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo” (AHO)
– 226 km | 150 minuti in auto.

NAVE
Porto di Arbatax
– 13 km | 15 minuti in auto.
Porto di Cagliari
– 142 km | 115 minuti in auto.
Porto di Olbia
– 184 km | 130 minuti in auto.

TRANSFER DA/PER CAGLIARI

– Aeroporto o porto di Cagliari: 230,00 € a tratta in auto (1-3 pax).
– Aeroporto o porto di Cagliari: 250,00 € a tratta in minivan (4-8 pax).
– Seggiolino bimbo: 10,00 € a tratta (su richiesta).
– Supplemento servizio notturno (21:30 – 08:00): +20% a tratta.
– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi in loco.
– In caso di no-show verrà addebitato l’intero costo del transfer.
Il transfer va confermato entro 10 giorni dall’arrivo, comunicando aeroporto o porto di partenza e orario partenza e arrivo.
Le presenti tariffe e condizioni sono valide esclusivamente per le prenotazioni dirette effettuate con il Centro Prenotazioni ITI MARINA Hotels & Resorts o con il Resort.

IMPORTANTE

– I servizi igienici e le docce si trovano a 100 metri dall’arenile.
– I soggiorni possono essere soggetti a minimum stay.
– Gli orari e alcuni servizi possono variare in base alla stagionalità.
– Tutti i prezzi elencati sono espressi in Euro e includono l’IVA.
– I pasti inclusi, non goduti, non possono essere rimborsati.

_