Villaggio per famiglie in Ogliastra

Il Villaggio sorge in località Tancau a ridosso di una pineta che lo separa dal mare, in un verdeggiante e ampio giardino in cui regna la tranquillità. Il Marina Torre Navarrese Resort è pronto ad accoglierti per le tue vacanze all’insegna del relax in un contesto unico e naturale.
Entra a far parte della nostra famiglia con la Tessera Club e potrai usufruire liberamente della splendida piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, dell’animazione diurna e serale, della partecipazione ai corsi collettivi, dell’uso dei tavoli da ping-pong e dei calcio balilla. Inoltre avrai riservata la postazione spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila.

La Piscina

La Piscina del Resort è una vera e propria distesa d’acqua di 1000 mq con effetto laguna in cui rilassarsi o divertirsi, adatta anche ai bambini. Particolarmente indicata nelle giornate in cui il vento rende scomodo trascorrere le giornate in spiaggia, è dotata di solarium attrezzato con lettini e ombrelloni.

La Spiaggia

La Spiaggia di Tancau, a soli 180 metri dalla struttura, è raggiungibile a piedi attraversando una bellissima pineta. L’arenile è ampio, con sabbia dorata di grammatura media, ideale per chi ama le lunghe passeggiate. Il mare cristallino con acque trasparenti e limpide è parte del panorama mozzafiato, grazie anche alla visione dell’isolotto dell’Ogliastra. Ombrelloni e lettini riservati sono a disposizione degli ospiti del Resort.

I Giardini

Tutta la struttura è immersa nel verde e curato giardino, con profumati fiori e piante della macchia mediterranea tra cui passeggiare e giocare coi propri bambini.